Noleggio impianti

Noleggio impianti

Gli impianti rappresentano un aspetto molto importante di una conferenza con traduzione simultanea, in cui è necessaria un’attrezzatura di qualità per garantire un servizio impeccabile.

Ricevitori e cuffie a raggi infrarossi per traduzione simultanea

Ricevitori del sistema di traduzione simultanea portatile bidule


Perché è importante un’attrezzatura di qualità?

L’audio dei relatori deve arrivare alla cabina di traduzione dove i due interpreti, in ascolto tramite le cuffie, traducono in un microfono. L’interpretazione viene così trasmessa wireless ai ricevitori indossati dal pubblico. Tutto ciò richiede un’attrezzatura particolare: microfoni, altoparlanti, cabina, ricevitori, trasmissione infrarossi, ecc. Inoltre, è necessaria l’assistenza di un tecnico qualificato presente per l’intera durata della conferenza per garantire il corretto funzionamento delle apparecchiature, l’assenza di interruzioni, suoni fastidiosi o eventuali interferenze con altre apparecchiature elettroniche.

Cabine per interpretazione simultanea

Impianti “classici” di traduzione simultanea BOSCH a raggi infrarossi con cabina.

Cabine per interpretazione simultanea

Sistema portatile per interpretazione simultanea

Sistema di traduzione simultanea portatile (bidule) senza cabina, per un massimo consigliato di trenta ricevitori e due radio-microfoni.

Video Streaming

Forniamo servizi su misura per la trasmissione di contenuti audio e video in streaming, sia in diretta che on demand, per PC o sistemi mobile. Il video è visualizzabile in diversi formati, tra cui HTML5, Mobile, Flash, Silverlight, Smooth Streaming, HTTP Adaptive, QuickTime, Windows Media, ecc. La qualità della trasmissione è garantita da una rete ottimizzata con supporto CDN per la distribuzione globale. In aggiunta alla trasmissione, offriamo podcasting e servizi interattivi, videochat, presentazioni con slide, immagini e testi sincronizzati, nonché soluzioni DRM per la protezione dei contenuti presentati.

Arcimboldi 15 settembre 2015

Arcimboldi, 15 settembre 2015

Soluzioni wifi

Nessuna connessione disponibile?

Impianto di traduzione simultanea a noleggio

Palazzo Reale, Milano. Ricevitori e cuffie

 

 

Regia audio-video simultanea

Forniamo connettività internet anche laddove non è presente una connessione via cavo. Realizziamo reti wifi temporanee, particolarmente indicate per video, voce e accesso internet in occasione di riunioni, conferenze, festival, fiere e altri tipi di eventi, indoor e outdoor. La modalità di accesso può avvenire tramite semplice autenticazione o captive portale.

Regia HD

Per chi avesse necessità di trasmettere eventi via internet, su qualsiasi sistema fisso o mobile, mettiamo a disposizione tecnologie streaming e regie fly-case con installazione plug-and-play.
Disponiamo, inoltre, di attrezzature per riprese broadcast, adattabili a ogni mezzo di trasporto terrestre, nautico o aereo. Le troupe ENG operano in formato HD, mentre la regia è affidata a professionisti con esperienza tecnica e creativa consolidata nella realizzazione di dirette web/tv.

Attraverso piattaforme personalizzate basate sulla tecnologia streaming, siamo in grado di trasmettere sul web eventi di ogni tipo, consentendo al cliente di interagire con i suoi interlocutori. Gli utenti connessi, oltre a seguire l’evento in multilingua, vi possono partecipare in maniera attiva, ponendo domande e ricevendo risposte in diretta, prendendo parte a sondaggi in tempo reale e visionando slide, testi e ogni documento relativo a un particolare evento nel corso del suo svolgimento.

Web, voice e video over IP

Attraverso hub di teleporto con banda satellitare dedicata, possiamo creare reti di ogni tipo per collegamenti in tutta Europa. Ciò permette di migliorare la gestione di reti aziendali e di garantire l’accesso a internet, espandendo la rete per rendere i dati sempre disponibili. È, inoltre, possibile richiedere sistemi per accesso a internet in aree sprovviste di banda larga, in aree marittime, per connessioni con sedi estere, oltre che servizi di DR (misure tecnologiche e logistico/organizzative per ripristinare sistemi, dati e infrastrutture, e per far fronte alle emergenze al fine di garantire la buona riuscita di ogni evento).

Live webcasting

Il servizio garantisce la trasmissione in diretta dei contenuti e permette di gestire eventi live di ogni tipo e portata, a partire dalla gestione delle riprese iniziali, fino alla distribuzione al fruitore ultimo. È, inoltre, possibile selezionare gli utenti ai quali rendere disponibili questi contenuti, qualora non si voglia renderli totalmente pubblici.

Post-produzione

Il servizio di post-produzione permette di montare un video precedentemente girato e di codificarlo in base alle esigenze. Inoltre, è possibile suddividerlo per capitoli, che possono poi essere titolati.

Live twitting e altri social network post-produzione

Questo servizio permette di integrare il player live con aree dedicate a chat e sondaggi in tempo reale su Facebook e Twitter.

Apparecchiature audio

Registrazione audio a cassette collegata al nostro impianto di simultanea o di amplificazione; registrazione audio in MP3, radiomicrofono a mano o clip, radiomicrofono a caschetto headset; microfono a cigno per podio; microfoni conference system per ogni gruppo di otto, completo di alimentatore; impianto di amplificazione con 3 microfoni a filo, 2 casse, mixer, amplificatore. Fino a 100 persone (BOSE/SONY). Impianto di amplificazione con 3 microfoni a filo, 4 casse, mixer, amplificatore. Fino a 300 persone. Lettore CD; lettore/registratore CD; distributore audio; casse monitor 50 W; cassa amplificata 200W; conference call ibrido telefonico analogico; podio; podio con monitor TFT 15” incorporato; microfono a cigno per podio.

Per impianti di amplificazione particolari, grandi ambienti, acustiche difficili, saranno redatti preventivi specifici a seguito di nostro sopralluogo.

Schermi

Schermo a carta geografica con treppiede 180x180 cm; schermo a carta geografica con treppiede 240x240 cm; schermo 200x200 cm a telaio autoportante; schermo 240x180 cm a telaio autoportante; schermo 290x210 cm a telaio autoportante; schermo 300x300 cm a telaio autoportante; schermo 300x400 cm a telaio autoportante; schermo 360x260 cm a telaio autoportante; schermo 500x400 cm a telaio autoportante.

Flip chart

Flip chart - lavagna a fogli mobili.

Apparecchiature video

Videoproiettore SANYO - luminosità 15.000 ansi lumen; videoproiettore SANYO - luminosità 10.000 ansi lumen; videoproiettore EPSON– luminosità 7.000 ansi lumen; videoproiettore EPSON - luminosità 5.200 ansi lumen; videoproiettore EIKI - luminosità 4.000 ansi lumen; videoproiettore EPSON- luminosità 2.000 ansi lumen.
Telecamera professionale SONY DXCD35PK digitale con carrello e accessori in versione da studio; regia bicamera completa di: - 2 telecamere digitali, cavalletto con cavi Bowden per comando manuale, viewfinder, ottica, mixer video in component, 3 monitor di controllo, 2 CCU, distributore A/V, intercom, strumenti di controllo e matrice video 8x8; regia tricamera completa di: - 3 telecamere digitali, cavalletto con cavi Bowden per comando manuale, viewfinder, ottica, mixer video in component, 4 monitor di controllo, 3 CCU, distributore A/V, intercom, strumenti di controllo e matrice video 8x8; telecamera SONY DP 150; telecamera digitale completa di cavalletto, batteria e alimentatore; radiomicrofono per telecamera; videoregistratore BETACAM SONY; videoregistratore VHS multistandard; videoregistratore DV Cam; lettore DVD.

Cassette DVCam 184 min

Apparecchiature videoconferenza Codec per videoconferenza.

Apparecchiature video

Monitor 42” al plasma formato 16:9 risoluzione reale 1024x768; monitor 50” al plasma formato 16:9 risoluzione reale 1024x768; supporto per monitor al plasma 42” e 50”; monitor TFT 15”; monitor TFT 18”; monitor 50” formato 4/3 a retroproiezione; video-lavagna elettronica VISUAL PRESENTER Analog Way - Graphic Switcher 8 VGA - 8 VIDEO - 2 SVIDEO – PIP. Kramer – Grafic Switcher 727 8 VGA – 8 VIDEO Grafic Switcher Extron 8 ingressi VGA Smart cut Extron/Kramer 2 ingressi PC, 2 ingressi video e 1 ingresso RGB; PC portatile; PC da tavolo; scanconverter Sony DSC 1024 Splitter VGA Switcher VGA.

Rack elettromedicale per sala operatoria

Montaggio A/V con assistenza dell'operatore dalle 08.00 alle 18.00 e, su richiesta, con assistenza dell'operatore dopo le 18.00, utilizzo macchine.

Sistemi di votazione interattiva senza fili

Sesamo®: rilevazione presenze (Ottimizzato per eventi E.C.M.)